- DURATA: qualità che contraddistingue il PVC a paragone di altri materiali, è la lunghissima durata accoppiata a prestanza nel tempo.
- RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: le tecnologie d’avanguardia utilizzate per sviluppare il PVC permettono di raggiungere standard qualitativi altissimi a prezzi davvero concorrenziali.
- ISOLAMENTO TERMICO: le eccellenti proprietà isolanti del PVC garantiscono la massima protezione auspicabile contro freddo gelido e caldo torrido, permettendoti di ridurre CONSIDEREVOLMENTE i costi di climatizzazione o riscaldamento.
- ISOLAMENTO ACUSTICO: le caratteristiche stesse del materiale garantiscono un elevatissimo isolamento acustico, difendendo egregiamente l’abitazione dal caos sonoro esterno
- SICUREZZA: la robustezza del materiale, coadiuvato da una struttura interna di acciaio, è a prova d’infrazione.
- RESISTENZA AL FUOCO: la presenza di cloro, sostanza altamente ignifuga, al 57 % nella struttura del PVC, migliora notevolmente il comportamento al fuoco del PVC sino a renderlo un materiale autoestinguente.
- RESISTENZA AGLI AGENTI ESTERNI: il PVC non assorbe acqua: gli agenti esterni, per quanto inclementi, non lo preoccupano minimamente.
- PULIZIA RAPIDA: chiunque si occupi del lavoro domestico, non potrà non apprezzare la rapidità sufficiente a rendere il PVC perfettamente pulito e splendente.
- COSTI DI MANUTENZIONE BASSI: l’incorruttibilità del PVC fa sì che possiate dimenticare le continue cure manutentive (e costi associati) richiesti dal legno.
- ESTETICA VERSATILE: a oggi, la gamma di colorazioni disponibile è pressoché infinita, permettendovi di personalizzare la vostra casa nel modo che preferite.